Воскресенье, 22.07.2018, 11:20
Приветствую Вас Гость | RSS

Водяное лучистое отопление

TEPLOPANEL: Pannelli di soffitto ad acqua

Alcuni fattori principali perché i clienti hanno già scelto questo sistema di riscaldamento:

 

Fattore 1. Con l'utilizzo di questo sistema di distribuzione del calore in un locale diventa possibile ridurre a 2-4 ° C (secondo le Norme edilizie) temperatura dell'aria nella zona, dove c'è la gente. In questo caso, la temperatura percepita da una persona rimane conforme alle norme richiesti.

Fattore 2. Con l'utilizzo di riscaldamento radiante è radicalmente escluso lo stagno dell'aria calda nella zona superiore dell'edificio, e non si osserva una maggiore stratificazione del calore (surriscaldamento dell'aria  su ogni  metro di altezza), che riduce la perdita di calore per l'edificio, riducendo i costi  per i vettori energetici, anche riducendo la potenza necessaria installata della fonte del calore necessario.

Fattore 3. A differenza del sistema di distribuzione del calore tradizionale - radiatori, convettori ed altri, questo sistema di riscaldamento non provoca le correnti d'aria ed i movimenti di polvere nel locale, mantenendo ad alto livello le condizioni igienico-sanitarie di presenza della gente. I servizi di pulizia avvengono ad un costo più basso e sono più semplici.

Fattore 4. In caso di presenza di ventilazione a scarico appare un'altra parte significativa del risparmio grazie all'assenza di necessità di surriscaldamento per vari gradi (vedi Fattore 1.) dell'aria di mandata. Questo rende inoltre possibile di risparmiare le risorse energetici preziosi. Spesso, in un cambio d'aria piuttosto intenso, il risparmio essenziale a tale "mancato di riscaldamento" dell'aria di mandata piò essere uguale o addirittura superare il valore assoluto di risparmio dalla compensazione delle perdite di calore.

Fattore 5. È possibile l'uso dei sistemi ed elementi della struttura e del design speciali: per le zone umide, per il passaggio attraverso i sistemi antincendio ed i supporti appesi degli illuminatori, tutti i tipi di colori.

Fattore 6. Nessun rumore.

Fattore 7. Non richiede nessuno spazio separato, perchè è installato sotto il soffitto relativamente "inosservato".

Fattore 8. Quando viene utilizzato per il riscaldamento, permette di escludere l'applicazione dei convettori per il soffiaggio di grandi vetrine e grandi traslucide strutture. Riscalda l'interno del vetro sigillato, prevenendo la comparsa della condensa.

Fattore 9. Quando viene utilizzato per il riscaldamento nella stagione fredda, all'estate la stessa attrezzatura può essere usata come i travi  di refrigerazione passiva per i sistemi di raffreddamento in presenza di una sorgente fredda (chiller). L'uscita del freddo può essere condizionalmente presa come circa 20-23% dalla potenza di riscaldamento calcolata.

Fattore 10. Può essere utilizzato come un indipendente sistema di raffreddamento dei locali.

 

 

Più recenti tecnologie di risparmio energetico in costruzione, S.r.L.

STROYNET (PRTRE), S.r.L.

 

27, 9 May St, Lipetsk, 398017, Russia

e-mail: info@waterinpanel.com

 

Поиск

Календарь

«  Июль 2018  »
ПнВтСрЧтПтСбВс
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031